HotelsClick.com

Hotel Ban Rai Nai Suan

2 Stelle

  199 Moo 1, T/A. Ban Rai, - 61140 - Ban Rai, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ban Rai Farmers Market, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ban Rai Farmers Market: 1,6 km Tempio Buddista Wat Tham Khao Wong: 10,8 km Parco Nazionale Phu Toei: 13,6 km Città Antica di Ban Karung: 24,2 km Santuario della vita selvatica di Thungyai Naresuan: 24,3 km Statua Huay Krachao: 34,9 km Mercato Khlong Thom Dan Dan: 39 km Spiaggia Sand Beach: 39,2 km Sorgente termale di Samorthong: 40,9 km Diga Krasiao: 42,9 km Spiaggia White Sand Beach: 45,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Ban Rai Nai Suan a Ban Rai dista 2,2 km da Ban Rai Farmers Market e 10,8 km da Tempio Buddista Wat Tham Khao Wong. Questo hotel si trova a 13,6 km da Parco Nazionale Phu Toei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ban Rai Nai Suan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ban Rai Nai Suan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ban Rai Nai Suan offre un servizio minibar. L'Hotel Ban Rai Nai Suan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota