HotelsClick.com

Hotel Sabaidee Resort Satun

2 Stelle

  73/4 Tambon Chalung, Amphoe Mueang - 91140 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khao Banthad's Wildlife Conservation Area: 14,9 km Oasi Faunistica Ton Nga Chang: 19,4 km Hot Spring Thung Nui: 24,1 km Parco Nazionale di Thale Ban: 28 km Freshwater Gui Garden: 35,8 km Gua Kelam: 41,8 km Spiaggia di La Ngu: 42 km Spiaggia di Ao Nun: 42,5 km Spiaggia di Pak Bara: 43,2 km Perlis State Park: 45,2 km Molo di Pak Bara: 46 km Tempio Wat Pak Bara: 46,1 km Parco Nazionale di Mu Ko Phetra: 47,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Hat Yai (HDY): 82,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Sabaidee Resort Satun, a Satun, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Khao Banthad's Wildlife Conservation Area. Questo hotel si trova a 43,2 km da Spiaggia di Pak Bara e 46 km da Molo di Pak Bara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sabaidee Resort Satun offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sabaidee Resort Satun offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sabaidee Resort Satun propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sabaidee Resort Satun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota