HotelsClick.com

Hotel Ingpha Room For Rent

2 Stelle

  68 Pumeecharadon Rd, Phiman, - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Khao Banthad's Wildlife Conservation Area, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khao Banthad's Wildlife Conservation Area: 2,2 km Oasi Faunistica Ton Nga Chang: 32,3 km Hot Spring Thung Nui: 37 km Parco Nazionale di Thale Ban: 40,9 km Freshwater Gui Garden: 48,8 km
Ingpha Room for rent di Satun dista circa 5 minuti di auto da Khao Banthad's Wildlife Conservation Area. Questa guest house si trova a 32,3 km da Oasi Faunistica Ton Nga Chang e 37 km da Hot Spring Thung Nui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ingpha Room For Rent offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ingpha Room For Rent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ingpha Room For Rent dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota