HotelsClick.com

Hotel Naris Phuview Resort

3 Stelle

  194 M.6 Yansue ,Kuandon, - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Thale Ban: 39,8 km Freshwater Gui Garden: 50 km
Se soggiorni presso Naris Phuview Resort di Satun, sarai in una posizione strategica, a 39,8 km da Parco Nazionale di Thale Ban e 50 km da Freshwater Gui Garden. Questo hotel si trova in zona Perlis State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Naris Phuview Resort ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Naris Phuview Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Naris Phuview Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Naris Phuview Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Naris Phuview Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Naris Phuview Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota