HotelsClick.com

The One Boutique Hotel

3 Stelle

  7 Satun Thani Road, T. Phiman - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Thale Ban: 38,1 km Freshwater Gui Garden: 48,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Hat Yai (HDY): 92,5 km
Se soggiorni presso The One Boutique Hotel di Satun, sarai in una posizione strategica, a 38,1 km da Parco Nazionale di Thale Ban e 48,3 km da Freshwater Gui Garden. Questo hotel si trova in zona Perlis State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30 pagando un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The One Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The One Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The One Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The One Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'The One Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota