HotelsClick.com

Hotel V Valley Resort

3 Stelle

  152 Khuhaprawes Road, Tambon Phiman, Amphoe Mueang - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Thale Ban: 38,6 km Freshwater Gui Garden: 48,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hat Yai (HDY-Hat Yai Intl.): 93,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso V Valley Resort di Satun, sarai in una posizione strategica, a 38,6 km da Parco Nazionale di Thale Ban e 48,8 km da Freshwater Gui Garden. Questo hotel si trova in zona Perlis State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel V Valley Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel V Valley Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel V Valley Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel V Valley Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel V Valley Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel V Valley Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota