HotelsClick.com

Satun Tanee Hotel

2 Stelle

  90 Satun Thani Road, Tambon Phiman Amphoe Mueang - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Thale Ban: 39,4 km Freshwater Gui Garden: 49,6 km
Se soggiorni presso Satun Tanee Hotel di Satun, sarai in una posizione strategica, a 39,4 km da Parco Nazionale di Thale Ban e 49,6 km da Freshwater Gui Garden. Questo hotel si trova in zona Perlis State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Satun Tanee Hotel vanta un buon ristorante, Satun Thanee. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Satun Tanee Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Satun Tanee Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Satun Tanee Hotel offre un servizio minibar. L'Satun Tanee Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota