HotelsClick.com

My House Resort Satun

2 Stelle

  111 Yon Tara Kan Kamthon Road, Tambon Khlong Khut - 91000 - Satun, Thailandia Vedi mappa

A Satun, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Thale Ban: 34,6 km Freshwater Gui Garden: 46,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Hat Yai (HDY): 90,4 km
Se soggiorni presso My House Resort Satun di Satun, sarai in una posizione strategica, a 34,6 km da Parco Nazionale di Thale Ban e 46,5 km da Freshwater Gui Garden. Questo hotel si trova in zona Perlis State Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'My House Resort Satun offre un collegamento internet veloce. L'My House Resort Satun offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'My House Resort Satun propone l'uso della televisione nelle camere. L'My House Resort Satun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota