HotelsClick.com

Hotel Khaosok River Camp

2 Stelle

  266 Moo 5 Tambon Klong Sok, - 84250 - Phanom, Thailandia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Khao Sok: 2,4 km Lago di Cheow Lan: 3 km Cascata Mae Yai: 12 km Rommanee Hot Spring: 25,7 km Ospedale di Ban Ta Khun: 43,8 km Khao Pang Suspension Bridge: 47,8 km Wat Nikornwararam: 48,3 km Ospedale Takuapa: 51 km L'aeroporto internazionale più vicino è Surat Thani (URT-Surat Thani Intl.): 96,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Khaosok River Camp ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi in Khaosok River Camp sul litorale a Khlong Sok, sarai a soli 5 minuti di auto da Parco Nazionale di Khao Sok e Lago di Cheow Lan. Questo hotel si trova a 12 km da Cascata Mae Yai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Khaosok River Camp offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Khaosok River Camp offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Khaosok River Camp è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Khaosok River Camp offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota