HotelsClick.com

Hotel Khao Sok Horizon

2 Stelle

  192/1 Moo 5, Klongsok, Phanom, - 84250 - Phanom, Thailandia Vedi mappa

A Khlong Sok, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Khao Sok: 1,7 km Lago di Cheow Lan: 1,2 km Cascata Mae Yai: 13 km Rommanee Hot Spring: 26,7 km Ospedale di Ban Ta Khun: 42 km Khao Pang Suspension Bridge: 46 km Stadio Khuan Ratchaprapa: 46,3 km Wat Nikornwararam: 49,3 km Diga di Ratchaprapha: 51,7 km Campo da golf Ratchaprapa Dam: 52 km Ospedale Takuapa: 52 km L'aeroporto internazionale più vicino è Surat Thani (URT-Surat Thani Intl.): 94,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 9 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Khao Sok Horizon di Khlong Sok ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Parco Nazionale di Khao Sok e Lago di Cheow Lan. Questo hotel si trova a 13 km da Cascata Mae Yai e 26,7 km da Rommanee Hot Spring.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Khao Sok Horizon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Khao Sok Horizon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Khao Sok Horizon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Khao Sok Horizon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota