HotelsClick.com

Recensioni Hotel Tegnerlunden

3 Stelle

  Tegnerlunden, 8, 11359 , Stoccolma

Hotel TEGNERLUNDEN Offre connessione Wi-Fi gratuita, sauna e terrazza panoramica. Presso la reception è disponibile anche un set da stiro. Maggiori dettagli Hotel Tegnerlunden

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 0.1/5 0.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luciana
Sassari, Italia
20/04/2011

5/5 Vedi recensione completa

Relax, benessere e comfort

Albergo molto accogliente e confortevole: il personale è sempre pronto a risolvere qualsiasi inconveniente ed è estremamente attento agli ospiti. le camere, confortevolissime, son arredate con gusto scandinavo e sono luminose e funzionali. la colazione, servita al sesto piano in una stupenda veranda da cui godete il panorama sui tetti di stoccolma, è abbondante e varia e soddisfa tutte le esigenze. provatelo senza esitazione!

Chiudi

continua

Pierangela
Lissone, Italia
12/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Weedk-end hotel tegnerlunden

Hotel accogliente, personale squisito, situato in una posizione strategica vicino alla stazione, da qui si possono raggiungere a piedi le principali attrazioni pulizia esemplare dimensione camere sufficiente. colazione ottima in una sala panoramica. unico neo, prezzo non economico, ma considerato che stoccolma è una città cara per qualce giorno si può fare!

Chiudi

continua

Elisa
Borgo San Lorenzo, Italia
26/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una garanzia!

Sono tornata al tegnerlunden per la seconda volta, portandoci questa volta mia madre e mia sorella in occasione dei mercatini di natale. e' una garanzia! come nel primo soggiorno (eravamo io e mio marito) sono stata benissimo, camere pulite e accoglienti, posizione buona ma il pezzo forte è la colazione: strepitosa!!! ci tornerei e lo consiglio a tutti

Chiudi

continua

Enrica
Cagliari, Italia
21/08/2008

4/5 Vedi recensione completa

Buona posizione e ottima prima colazione.

L'hotel è situato in una posizione centrale e comoda per visitare la città. la stazione della metro più vicina è a circa dieci minuti a piedi dall'albergo e transita sulla linea verde ben collegata con le zone migliori della città. le stanze sono piccole, ma pulite ed accoglienti. ottima la prima colazione, abbondante e servita all'ultimo piano in una terrazza panoramica. personale gentile e riservato.

Chiudi

continua