HotelsClick.com

Recensioni Hotel Tavistock

3 Stelle

  48-55 Tavistock Square, WC1 H9EU Bloomsbury, Londra

Hotel TAVISTOCK L'hotel è situato in un tipico edificio anni '50, in mattoni rossi con stile art deco. Tra i servizi di cui dispone ci sono terrazza all'aperto e bar. Questo albergo non accetta modifiche nome una volta chiusa la prenotazione. Maggiori dettagli Hotel Tavistock

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.6/5 3.6/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3.5/5 3.5/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Monica maria
Milano, Italia
16/07/2018

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno sempre positivo

Soggiorno al tavistock circa una volta all'anno. scelgo sempre questo albergo soprattutto per la posizione. e' situato vicino a 3 fermate della metropolitana, 2 stazioni ferroviarie e numerosi bus. collegamento diretto con la piccadilly line a heathrow o a gatwick con il treno fino a st pancras international. le camere sono, per londra, spaziose e pulite. la colazione povera e deludente.

Chiudi

continua

Monica maria
Milano, Italia
20/07/2017

4/5 Vedi recensione completa

Un'ottima scelta

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte e lo trovo sempre un'ottima scelta. buon rapporto qualità/prezzo, pulito e con camere molto spaziose per londra, posizione conveniente (tranquillo ma vicino a molte linee del tube e alle stazioni ferroviarie) super consigliato

Chiudi

continua

Gabriella
Italia
05/02/2016

3/5 Vedi recensione completa

Good value for money

Clean, decent hotel, quiet location in the center of london. helpful and efficient staff. very basic breakfast.

Francesca
Milano, Italia
11/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Sono stata al tavistok per tre giorni. l'albergo ha stanze abbastanza spaziose, con bagni rammodernati e anche spaziosi. ambiente silenzioso, colazione ricca e varia, personale gentile.

Gianluca
Roma, Italia
04/09/2014

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra

Sono anni che vado al tavistock. buon prezzo buona posizione e giusta accoglienza. complimenti anche a hotelsclick per i suoi prezzi e per la competenza

Monica
Milano, Italia
13/08/2014

4/5 Vedi recensione completa

Una certezza

Soggiorno spesso in questo albergo quando sono a londra, la posizione è tranquilla, vicina a tutte le maggiori attrazioni e ben servita sia dalla metropolitana sia dalla stazione ferroviaria. le stanze, per i parametri londinesi, sono ampie e pulite ad un costo ragionevole. la colazione è davvero misera e poco invitante.

Chiudi

continua

Oscar
Villafranca Di Verona, Italia
05/08/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo prezzo e posizione comoda.

Uno degli hotel coi prezzi più bassi che ho trovato. metropolitana a pochi minuti a piedi. british museum raggiungibile a piedi. personale cortese. stanza semplice ma più che sufficiente. wireless gratuita nella hall (non nelle camere). la colazione continentale è un po' povera (pane e marmellata o latte e cereali); in alternativa, colazione inglese a pagamento. consigliato.

Chiudi

continua

Massimo
Novara, Italia
26/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

Valido compronesso, ottima posizione

L'hotel si trova in un'ottima posizione: logisticamente comoda per gli spostamenti, e in una zona tranquilla con qualche locale "sotto casa" che è sempre comodo. i letti non comodissimi e le camere non rinnocate, con la moquette e un odore di umidiccio - ma molti hotel presentano la stessa condizione. la colazione varia anche se non ci sono dolci (torte né biscotti né brioches), solo pane e fette di pane tostato con a disposizione marmellata e burro, oppure latte e cornflakes/altri cereali. c'è poi tutto il reparto "salato", eggs and bacon e altro, cldi cui però, se nel pacchetto acquistato è inclusa la colazione continentale, è posdibile usufruire paganfo un supplemento di 5 £. i bagni abbastanza puliti, con phon a disposizione ma solo con saponette - niente altro equipaggiamento tipo docciadchiuma, cuffia docvia o altro. ogni camera ha un bollitore. noi eravamo al quaryo piano e il wifi è accesdibile solo dalla hall. il personale assolutamente cortese e disponibile. nel complesso, considerati i prezxi di londra, penso ne valga la pena, soprattutto se si tratta di qualche giorno e lo si usa come base per visitare la città.

Chiudi

continua

Laura
Torino, Italia
13/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Tavistock square

La tavistock square davanti all'hotel è deliziosa e tranquilla.

Ambra
Torino, Italia
24/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Good location and clean rooms

Nice "vintage style" hotel just behind the british museum; room was clean and tidy and reception service very nice. you can use free wifi in the lobby. price was not so cheap, but good for what we got.

Filippo
Trieste, Italia
21/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Tavistock hotel london

Albergo spartano ma molto funzionale stanze piccole ma pulite bagni idem .colazione discreta ma c'è una differenza di prezzo tra english e continental non piacevole. hotel ideale per stare in central london con imparagonabile rapporto qualità prezzo

Chiudi

continua

Gianluca
Roma, Italia
14/06/2013

5/5 Vedi recensione completa

Tavistock londra

Sono anni che quando vado a londra soggiorno al tavistock che come posizione e prezzo è perfetto.prenotarlo tramite hotelsclick, a me che non amo la colazione all'inglese, fa risparmiare anche

Chiudi

continua

Luisa
Offlaga, Italia
10/05/2013

4/5 Vedi recensione completa

Se scegli tavistock non sbagli

Ottimo hotel in ottima posizione, vicino alla fermata della metropolitana dei bus, e comodo anche per tornare la sera con i taxi dal centro. pulito

Paolo
Bologna, Italia
26/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima e buona pulizia

Hotel in posizione ottima (5 min dalla linea piccadilly della metro - fermata di russel square), vicinissimo al british museum, e alla stazione di euston square. albergo molto pulito e, almeno per le camere interne, tranquillo. personale disponibile e cortese; wi-fi gratuito al piano terra. unico neo la colazione continentale compresa nel prezzo: solo pane tostato e marmellate in aggiunta a succo, the e caffè. in zona ci sono comunque moltissimi posti dove fare ottime colazioni.

Chiudi

continua

Giorgio
Caldana - Grosseto, Italia
01/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno 01-3 aprile 2013

Albergo con ottima posizione a circa 400 metri dalla metro russel square, zona comunque tranquilla anche se centrale. qualità / prezzo ok per chi ha bisogno solo di una base per girare la città. camere basic c'è comunque la tv bollitore phon abbastanza spaziosa letto matrimoniale anche se avevo prenotato una doppia un pò piccolo. come base per qualche giorno può andare.

Chiudi

continua

Monica maria
Milano, Italia
14/02/2013

3/5 Vedi recensione completa

Ottima soluzione

E' la quarta volta che soggiorno al tavistock hotel, trovo che la posizione sia ottima (vicinanza a molte linee metropolitane, alla stazione ferroviaria e al centro). l'albergo è molto anni 20, bisogna quindi amare il vintage, ma il rapporto qualità/prezzo -considerando che siamo a londra - è buono. le stanze, per la media inglese, sono molto spaziose, la pulizia è buona.

Chiudi

continua

Stefano
Treviso, Italia
25/01/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bravi

Vi ringraziamo del soggiorno, siete stati molto cordiali e disponibili. camera confortevole. però penso potete migliorare il rubinetto dell'acqua del lavandino, difficile da usare, e la doccia. la tenda è poco igienica, mettete un vetro, che è anche più facile da pulire. serve più spazio per posare i vestiti, e spazi più grandi per le valige. potete certamente migliorare la colazione, importante per il mattino: quella compresa nel prezzo è scarsa e non è buona.

Chiudi

continua

Giuseppe
Arezzo, Italia
08/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno

Abbiamo soggiornato dal 8/3 al 11/3 in 4 coppie di amici. ottima l'accoglienza e il servizio. bene le camere, piccole, anche il bagno, ma pulite. hotel abbastanza centrale, metro a 100 metri, russel square, buon rapporto qualita' prezzo.

Silvia
Modena, Italia
28/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno con mia figlia

L'albergo e' pulito,il personale gentile e la posizione ottima (meno di 5 min a piedi dalle stazione della metropolitana, vicinissimo al british museum e comodo a ristoranti e supermercati). unico punto a sfavore le camere molto piccole e la colazione terribile!! se non avete troppe pretese il rapporto qualita' prezzo e' decisamente buono.

Chiudi

continua

Maria pasqua
Udine , Italia
02/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al tavistock

L'albergo dall'aria liberty è abbastanza comodo da raggiungere usando la metropolitana (euston station per la victoria line; russell square per la piccadilly line), si trova in un quartiere tranquillo a due passi dal british museum. e'pulito, ma un po' antiquato, ad es. la doccia è inserita nella vasca da bagno e senza la possibilità di direzionare il getto. la colazione, se continentale, è molto povera: panini, fette tostate, marmellatine, cereali e latte (il caffè e il tè li abbiamo esclusi subito). c'è la connesione wifi nella hall.

Chiudi

continua

Ido
Firenze, Italia
29/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Capodanno 2012

Hotel semplice ma con i servizi essenziali. vicino alla metroplitana e il centro è raggiungibile anche a piedi.

Roberto
Stra, Italia
10/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

L'hotel ha la parte frontale in ristrutturazione; noi eravamo in una stanza che guardava verso l'interno: la stanza e il bagno erano puliti e venivano risistemati ogni giorno, i letti comodi, televisione in camera con rai news disponibile... nessun problema! in inverno la finestra rimaneva chiusa di notte, ma in estate, se aperta, penso che il rumore dei frigoriferi posti nel cortile interno possa disturbare notevolmente. utilissimo il servizio di deposito bagagli usato l'ultimo giorno.la colazione continentale è sufficiente per gli standard italiani. posizione comoda alla metropolitana e in posizione centrale.la zona è servita da diversi negozi e locali per cenare. servizio wi-fi free nella hall. l'hotel fa parte del gruppo imperial london hotels http://www.imperialhotels.co.uk/

Chiudi

continua

Valeria
Civitavecchia, Italia
25/11/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Posizione ottima e hotel pulito l'unica nota negativa è stata aspettare per più di un ora alla reception perchè non trovano la nostra prenotazione, poi tutto si è risolto

Chiara
Trento, Italia
19/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al tavistock

L'hotel è in un'ottima posizione, la fermata della metro di russell square è vicinissima, ma anche a piedi si raggiunge facilmente il centro città. la stanza non è dotata di particolari comfort (no frigo, no cassetta sicurezza), bisogna adattarsi un po'. la colazione prevede prevalentemente alimenti salati (uova, pancetta, pesce).

Chiudi

continua

Massimo
Ronchi Dei Legionari, Italia
02/11/2011

4/5 Vedi recensione completa

Weekwnd d'autunno a londra

Ottima posizione, anche se non vicinissima al centro. ma molto tranquilla e sicura. camere carine, luminose, pulite e davvero piacevoli. nessun problema a rientrare a qualsiasi ora.

Sergio
Povoletto, Italia
31/10/2011

3/5 Vedi recensione completa

Good price/performance ratio

In london, this is a good choice. just two observations: continental breakfast did not offer too much choice (well, at least o choice of yogurts could not have affected your budget too much, could it?), and temperature in the rooms was really hot, and you couldn't do a thing to lower it (windows do not open fully)

Chiudi

continua

Maria grazia
Castelnuovo Magra (Sp), Italia
13/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

An old-style dear hotel

the location was good to visit london, the structure was pleasant, the breakfast in the morning was good, the room was clean. so my stay was very good in this hotel.

Elisabetta
Parma, Italia
20/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno in giugno

Camera pulita, non eccessivamente piccola, utile il frigo(vuoto)per conservare bevande e cibo.scarso assortimento nella colazione continentale (compresa),abbondante la colazione inglese (a pagamento). posizione strategica: 2 min dalla metropolitana. in un attimo si è in centro, alla stazione per stansted, ovunque. cenavamo in camera e poi di nuovo fuori. quattro giorni sfuttati al massimo!

Chiudi

continua

Rosanna
Roma, Italia
11/05/2011

3/5 Vedi recensione completa

Tavistock

Buon albergo in ottima posizione. la colazione, se escludiamo la english breakfast, non era molto varia. alla reception molto disponibili. mi avevano assegnato una stanza che affacciava all'interno e quando ho chiesto di cambiarla con una che affacciasse sulla piazza mi hanno accontentata subito.

Chiudi

continua

Claudio
Borgaro , Italia
05/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel in centro

Bella londra con un hotel comodissimo alla metropolitana, pulito, camere spazione con il bagno un pò piccolo ma molto pulito

Mara
Somma Lombardo, Italia
03/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno per lavoro

Ho soggiornato per lavoro c/o questo hotel. e' in un ottima posizione, l'hotel è pulito ed il prezzo buono. lo consiglio

Marco
Gambettola, Italia
06/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo. lo consiglio.

Sono stato al tavistock 4 notti dal 6 gennaio 2011. ero insieme alla mia ragazza che non prende l'ascensore e abbiamo chiesto una stanza nel primo o secondo piano. ci hanno dato la 201, stanza spaziosa, silenziosa con finiture di pregio. praticamente nuova. e' la quinta volta che vado a londra in questo periodo e solitamente alloggiavo al royal national hotel (che fa parte della stessa catena). il tavistock è molto più silenzioso (oltre ad essere più economico), senza scolaresche che girano per i corridoi alle 2 di notte o fanno baccano nel parcheggio sottostante. la fermata dell'autobus è a 50 metri dall'albergo, quella della metro a 500 metri. la colazione è un pò misera, ma quella all'inglese è ben fornita. sicuramente il prossimo anno tornerò al tavistock

Chiudi

continua

Alberto
Genova, Italia
07/12/2010

5/5 Vedi recensione completa

Mancato viaggio

buongiorno, a dire la verità non ho potuto usufruire dell'ospitalità dell'hotel tavistock in quanto hanno cancellato il volo da genova e non si oteva partire se non dopo due giorni, inficiando quindi il viaggio. pensate che possa avere indietro un rimborso? e' gradita una risposta in ogni caso. grazie ritornerò comunque in primavera.

Chiudi

continua

Camilla
Sostegno, Italia
13/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Weeek end niente male!

L hotel è molto carino ci siamo trovate bene. silenzioso,camera calda, spaziosa hall sempre affolata, ottimo il london pub vicino all'albergo. metro a 5 minuti si prende con l'ascensore o si fanno 175 scalini e non sono pochi!delusa dalla colazione scarsa e dal personale poco cordiale.ricordatevi se venite dall'italia l'adattatore per la corrente!

Chiudi

continua

Monica maria
Milano, Italia
25/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottima soluzione

Un albergo con costi accessibili, situato in un'ottima posizione, vicinissimo a molte linee della metropolitana e alle stazioni ferroviarie di king's cross e st. pancras. le camere sono pulite e, considerando la media londinese, spaziose.

Alberto
Reggio Emilia, Italia
05/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Nel complesso molto buono. peccato i lavandini del bagno con i rubinetti separati per l'acqua fredda e calda

Michele
Mira, Italia
24/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Albergo strategico per il centro

Il tavistock al contrario del royal national (stessa catena) è più piccolo: con i relativ vantaggi (affollamento colazione, rumore dale stanze, ecc. altra cosa buona non mi è sembrato frequentato da scolaresche in gita. unico neo: la camera confinava con l'ascensore: abbastanza rumoroso quando funzionava deposito bagagli gratuito wi-fi gratuito nella hall e servizio ricarica cellulari

Chiudi

continua

Laura
Caneva, Italia
09/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

E' un buon hotel

Ottima posizione, pulito, confortevole, ben servito da metropolitana. pochi contatti con il personale ma è sembrato competente e disponibile. buon rapporto qualità/prezzo. si è rivelata un'ottima scelta!

Roberto
Genova, Italia
31/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Simone88

Albergo consigliato per posizione e prezzi. camere accettabili, pulizia sufficiente.

Giovanni ernesto
Vinovo, Italia
08/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno da 08/12/2009 a 13/12/2009

Soggiorno da 08/12/2009 a 13/12/2009

Alessandra
Cagliari, Italia
06/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ottima posizione (2 metro raggiungibili in pochi minuti a piedi). camere essenziali ma confortevoli. pulizia discreta e servizi buoni. nel complesso un ottimo affare!

Monica maria
Milano, Italia
20/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

L'hotel è situato in una posizione centrale con, nelle vicinanze, 2 stazioni della metropolitana. il rapporto qualità prezzo è ottimo. per i parametri londinesi, le stanze sono ampie e pulite. il personale è gentile e disponibile.

Federica
Roncoferraro - Mn, Italia
02/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Valutazione hotel

Il tavistock è un hotel semplice, le camere sono piccole, molto essenziali, ma confortevoli e pulite (servirebbe solo il bagno leggermente più grande). gode di un'ottima posizione (5 min. a piedi dal british museum e con la fermata degli autobus dall'altra parte della strada). l'unica nota negativa è il "ristorante" adiacente all'hotel, dove sconsiglio di andare.

Chiudi

continua

Antonella
Chianciano Terme(Siena), Italia
18/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Rapporto qualità-prezzo ottimo!

Albergo ben collegato ed in posizione centrale (dietro al british museum). camere spartana e un po' piccola ma pulita, rapporto qualità-prezzo ottimo.

Francesca
Livorno, Italia
28/11/2007

4/5 Vedi recensione completa

Bell hotel

Sicura la zona vivinissima al centro albergo pulito e molto acogliente. vi consiglio di andare dicembre 2007

Danilo
Monza, Italia
20/01/2007

4/5 Vedi recensione completa

Buono il rapporto posizione/prezzo

Questo hotel si trova in buona posizione. si puo' andare a soho a piedi (circa 1,5 km) ed e' a 300 m circa dalla stazione della metro di russel square. compresa nel prezzo vi e' la colazione ma solo quella continental (succo di arancia, caffe, pane, marmellate, burro, ecc.). per avere la colazione all'americana (uova strapazzate, pancetta, ecc.) bisogna pagare un supplemento di qualche sterlina (e questo non mi sembra il massimo). le camere sono un po' piccole e spartane ma comunque pulite e decorose. tutto sommato non male. se si vuole avere un qualcosina di meglio, spendendo poche sterline in piu' a notte, si puo' andare al royal national (a 50 m di distanza) che appartiene sempre alla stessa catena.

Chiudi

continua