HotelsClick.com

Marafiki Beach Hotel

  Matemwe - Zanzibar, Tanzania Vedi mappa

Situato sulla Spiaggia di Matemwe, il Marafiki Beach Hotel offre un bar, una piscina, un giardino e una reception aperta 24 ore su 24. L’aparthotel fornisce gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato. Il Marafiki Beach Hotel & SPA ospita un ristorante e un bar in loco. Al mattino viene servita la colazione con menù alla carta. Una volta alla settimana, durante la cena, potrete ascoltare musica dal vivo. Il Marafiki Beach Hotel offre kayak e biciclette gratuiti che possono essere utilizzati per andare in spiaggia durante la bassa marea o esplorare il villaggio.
L'hotel dista 8 km dall'Isola di Mnemba e 9 km dalla Spiaggia di Muyuni. Il Marafiki Beach Hotel & SPA sorge a 40 km dall'Aeroporto più vicino, quello Internazionale Abeid Amani Karume.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere offrono una vista sull'oceano e sono dotate di aria condizionata, terrazza o balcone e bagni privati con doccia e set di cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Marafiki Beach Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota