HotelsClick.com

The Z Hotel

4 Stelle

  Nungwi Beach - Zanzibar, Tanzania Vedi mappa
Zona: Nungwi

Caratteristiche dell'hotelPresso la struttura The Z Hotel è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. La struttura offre un ricevimento gratuito. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a $City, dispone di 100 piedi quadrati di spazi per eventi. È possibile usufruire di un servizio navetta per le aree limitrofe (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, area barbecue e negozi di articoli da regalo/edicole. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di luglio del 2008.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 30 camere con aria condizionata della struttura The Z Hotel includono docking station per iPod e minibar. Il balcone di ogni camera offre vista sull'oceano, sulla piscina o sul giardino. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano, copriletto in piuma e piumino. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. In questo hotel a 4.0 stelle, le sistemazioni includono cucina con frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di doccia, specchio da trucco, accappatoi e pantofole. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a cassaforte (a misura di laptop), le camere offrono telefono. TV LCD da pollici 20 offrono canali via satellite premium, canali cinema gratuiti e lettore DVD. Le camere includono anche acqua minerale gratuita (in bottiglia) e ventilatore a soffitto. È disponibile il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Gli ospiti possono inoltre richiedere ferro/tavola da stiro. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'The Z Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'The Z Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Z Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Z Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota