HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip

4 Stelle

  TOURE DRIVE - OYSTER BAY - Dar Es Salaam, Tanzania Vedi mappa

Il Golden Tulip e' un buon hotel a 4* con la piu' grande piscina in citta', affacciata sullo splendido Oceano Indiano e con una estremita' con acqua bassa per bambini. Vi si trovano numerosi lettini da mare per gli ospiti, che possono inoltre ordinare presso la piscina da mangiare e bere. L'hotel dispone di eccellenti strutture congressuali (AHJ 0109)
Il Golden Tulip Dar es Salaam e' situato in una tranquilla area verde della Penisola di Msasani, a subito 4km dal centro della citta'. La posizione sul mare dell'hotel vi offre una veduta fantastica dell'Oceano Indiano. Il centro citta', la principale area degli affari, organizzazioni internazionali e ambasciate sono tutti nei paraggi. L'aeroporto dista 18 km dall'hotel, nella periferia della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala di ingresso e' spettacolare con le sue imponenti colonne, la grande cupola, il pavimento in marmo e il banco del ricevimento. C'è un'area salotto per gli ospiti.

Esterno

L'architettura trae ispirazione dalle influenze Arabe sulla costa Swahili.

Camere

Tutte le camere presentano balcone privato con vista mare e offrono tutti i comfort che vi aspettereste da un hotel internazionale. Sono climatizzate e dotate di televisore satellitare, data ports, una grande scrivania, cassetta di sicurezza, telefono con linea internazionale diretta ed essenziale per preparare te'/caffe'. Le stanze da bagno sono completamente rifinite in marmo e dotate di asciugacapelli. Offriamo servizio in camera 24 ore al giorno e servizio di lavanderia.

Ristorante

Gli ospiti possono scegliere tra due ottimi ristoranti, o anche il terrace bar che affaccia sull'oceano, dove possono essere consumati i pasti. Il raffinato ristorante Sanaa (parola Swahili per 'arte') e' collocato al primo piano ed offre moderna cucina di fusione. Il ristorante e' climatizzato ed offre una magnifica vista sui ben paesaggistici giardini e l'Oceano Indiano. L'Arabica Coffee Shop si trova nella galleria di negozi dell'hotel e offre pasticceria e dolci freschi di giornata, e caffe' della casa proveniente dai campi di caffe' della Tanzania.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Golden Tulip dispone di sala congressi.. L'Hotel Golden Tulip offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Golden Tulip propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota