HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Dar Es

5 Stelle

  SLIPWAY ROAD - MSASANI PENINSULA DAR ES SALAAM - Dar Es Salaam, Tanzania Vedi mappa

08 Febbraio 2013 - 01 Marzo 2013: la piscina è chiusa.
Il Doubletree by Hilton è magnificamente situato sulle rive della Oyster Bay nei tranquilli sobborghi della penisola di Msasani, sede di un certo numero di Ambasciate internazionali. L'hotel si trova as appena 10 minuti di auto dal centro della città e a 40 minuti dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby grande e accogliente co arte moderna in esposizione e posti a sedere per gli ospiti.

Esterno

Un moderno edificio a 6 piani con vista sull'oceano.

Camere

Tutte le 150 camere con bagno dell'hotel sono splendide ed eleganti, con arredi moderni e grandi letti confortevoli. Le camere dispongono di WiFi, sveglia con collegamento per MP3, minibar, TV satellitare, scrivania e sedia ergonomica, cassaforte per laptop, aria condizionata, asse da stiro e il necessario per preparare tè e caffè. Il servizio in camera può essere ordinato 24 ore al giorno.

Ristorante

Nell'hotel vi è una varietà di locali in cui mangiare, fra cui il ristorante Marimba che serve pasti durante la giornata, o il China Mood's che propone pesce e l'elegante Paiano Piano,i lobby lounge per le bevande e i pasti leggeri. Vi è anche il bar Peninsula che offre pasti leggeri così come il tistorante nel giardino a lato della piscina che propone specialità Tex-Mex, pizze ed hamburgers.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Doubletree By Hilton Dar Es propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Dar Es dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota