HotelsClick.com

Hotel Illume Taipei

4 Stelle

  100, Dunhua N. Rd., Songshan Dist. - 10547 - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Questo city hotel offre i migliori comfort, convenienza e divertimento ai propri ospiti. Mette a disposizione un'ampia gamma di servizi e dotazioni, quali caffetteria, bar e ristorante, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 730 camere. La struttura offre hall con cassetta di sicurezza, accesso a Internet e parcheggio.
L'hotel occupa un enorme edificio moderno marrone scuro, situato nella zona commerciale, di fronte al campo da baseball e allo stadio. La stazione della Metro Rail Transit, la fermata degli autobus, un grande magazzino, boutique, ristoranti internazionali, un campo da baseball e uno stadio si trovano a pochi passi dall'hotel che consente anche di raggiungere facilmente l'aeroporto nazionale, la stazione ferroviaria e il World Trade Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa, con un alto soffitto e il pavimento in marmo, la lobby è elegante, pulita e confortevole, dotata di una piccola zona salotto e un grande lobby bar. Due scale mobili conducono alle sale per banchetti, situate al piano inferiore, 4 ascensori trasparenti sono a disposizione dei clienti per raggiungere le camere.

Esterno

L'hotel occupa un moderno edificio a 18 piani, nel tipico stile dei centri congressi, di un impressionante marrone scuro.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 30-33 metri quadrati, presentano un arredo grazioso impreziosito da mobili pregiati e includono un letto formato king o due singoli. Offrono essenziale per preparare caffè/tè, telefono con linea internazionale diretta, segreteria vocale, TV via cavo, asciugacapelli e frigorifero.

Ristorante

L'hotel offre un buffet internazionale al pianterreno, in uno spazioso cortile, confortevole e pulito, adatto anche per feste a tema. L'hotel offre anche cucina cinese di alta qualità al terzo piano. L'hotel possiede inoltre 16 sale conferenze e banchetti con una capienza da 10 fino a 1000 ospiti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Illume Taipei dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Illume Taipei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Illume Taipei offre un servizio minibar.

Prenota