HotelsClick.com

Hotel City Suites Nadong

4 Stelle

  No. 411, Nanjing East Road - Section 5, Taipei - Taipei, Taiwan Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Il City Suites Nandong si trova al confine del quartiere di HisnYi. Nelle vicinanze si possono trovare il Parco Tecnologico Neihu, il Parco Software di Nankang, il World Trade Exhibition Center nel quartiere di Shinyi, il Centro Sportivo Nankang (con campo da battuta per il softball), il Taipei 101, il Centro Sportivo Neihu (luogo per scalare rocce artificiali) e il Parcoo di Divertimento Miramar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, ariosa con alti soffitti e decorata con un elegante design, entrata moderna di stile zen a piano terreno, collegata al banco di check in con una scala legno di colore marrone scuro.

Esterno

Un semplice edificio di cemento grigio du basso profilo lungo la strada della citta'.

Camere

Tutte le 111 camere di questa struttura a 4 stelle sono state progettata per aiutare gli ospiti a rilassarsi in comfort e stile.. L'accesso a Internet via cavo, il televisore LCD con schermo al plasma, la cassaforte sono fra le comodita' che gli ospiti troveranno in ogni stanza. Nell'hotel si troveranno anche cassette di sicurezza, parcheggio auto, ristorante ed ascensore. Gli ospiti troveranno questo hotel orientato al servizio con delle strutture e servizi superbi che offrono un valore eccellente.

Ristorante

Solo un ristorante offre la colazione giornalmente agli ospiti dell'hotel, decorato con moltissimi prodotti per la casa di stile euro-eclettico mescolati con il nuovo ambiente moderno e vintage, con diversi confortevoli posti a sedere adiacenti alla lobby e alla zona giorno.

Prenota