HotelsClick.com

Hotel Wujie Childlike B&b

3 Stelle

  No. 7-2, Lane 117, Section 2, Wujie Road, - 268 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Duck Shack: 1,9 km Dongshan River Park: 2,3 km Dr. Duck Factory: 2,5 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 3,8 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 4,5 km Area della foresta di Luodong: 4,7 km Mercato notturno di Luodong: 4,8 km Museo Rabbit Pencil School: 4,8 km Yilan Tourism Factory: 4,9 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 6,2 km Jhenhju Community Hall: 6,2 km Area Desertica Zhuangwei Sand Dunes Park: 6,5 km Centro culturale di Luodong: 6,6 km Luodong Sports Park: 6,7 km Strada Panoramica Dongshan Brown Boulevard: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 96,6 km Taipei (TSA-Songshan): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Situato a Wujie, Wujie Childlike B&B dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Mercato notturno di Luodong e Centro nazionale delle arti tradizionali. Questa guest house si trova a 16,3 km da Jiaosi Hot Springs e 12,1 km da Mercato notturno Dongmen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wujie Childlike B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Wujie Childlike B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Wujie Childlike B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota