HotelsClick.com

Hotel Honeysuckle Family Castle

3 Stelle

  No. 41-11, Xiaowei South Road, - 268 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Duck Shack: 1,2 km Dongshan River Park: 1,5 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 2,5 km Dr. Duck Factory: 3 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 5 km Mercato notturno di Luodong: 5 km Area della foresta di Luodong: 4,9 km Yilan Tourism Factory: 5,3 km Museo Rabbit Pencil School: 5,3 km Jhenhju Community Hall: 5,9 km Centro culturale di Luodong: 6,5 km Strada Panoramica Dongshan Brown Boulevard: 6,7 km Tempio di Dingliao Chenghuang: 6,9 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 7 km Area Desertica Zhuangwei Sand Dunes Park: 7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Honeysuckle Family Castle è Taipei (TSA-Songshan): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Per arrivare a Mercato notturno di Luodong e a Centro nazionale delle arti tradizionali passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Honeysuckle Family Castle a Wujie. Questo bed and breakfast si trova a 16,8 km da Jiaosi Hot Springs e 12,6 km da Mercato notturno Dongmen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Honeysuckle Family Castle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Honeysuckle Family Castle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Honeysuckle Family Castle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Honeysuckle Family Castle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSA
Prenota