HotelsClick.com

Hotel Harmony Village

2 Stelle

  No. 69, Lane 155, Section 2, Wujie Road, - 268 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Duck Shack: 1,7 km Dr. Duck Factory: 2,5 km Dongshan River Park: 2,9 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 3,2 km Yilan Tourism Factory: 4 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 4,5 km Area della foresta di Luodong: 4,7 km Mercato notturno di Luodong: 4,8 km Museo Rabbit Pencil School: 4,8 km Strada Panoramica Dongshan Brown Boulevard: 6,2 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 6,2 km Jhenhju Community Hall: 6,3 km Centro culturale di Luodong: 6,9 km Area Desertica Zhuangwei Sand Dunes Park: 6,9 km Luodong Sports Park: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 96,7 km Taipei (TSA-Songshan): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Harmony Village di Wujie in 3 minuti puoi arrivare a Centro nazionale delle arti tradizionali e in 5 minuti a Mercato notturno di Luodong. Questa guest house si trova a 17,6 km da Jiaosi Hot Springs e 12 km da Mercato notturno Dongmen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Harmony Village offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Harmony Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Harmony Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Harmony Village dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota