HotelsClick.com

Hotel Monet Garden B&b

3 Stelle

  No.79, Daji 1st Road, - 268 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Wujie? Presso questa guest house avrai a disposizione 35 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dr. Duck Factory: 2 km Museo Duck Shack: 2,1 km Dongshan River Park: 3 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 3,8 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 3,8 km Area della foresta di Luodong: 4 km Mercato notturno di Luodong: 4 km Museo Rabbit Pencil School: 4,1 km Yilan Tourism Factory: 4,4 km Erjie Life Cultural Museum: 4,8 km Tempio di Erjie Wanggong: 4,8 km Jhenhju Community Hall: 5,6 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 5,6 km Centro culturale di Luodong: 6 km Luodong Sports Park: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 95,6 km Taipei (TSA-Songshan): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Situato a Wujie, Monet Garden B&B dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Mercato notturno di Luodong e Centro nazionale delle arti tradizionali. Questa guest house si trova a 14,9 km da Jiaosi Hot Springs e 10,7 km da Mercato notturno Dongmen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Monet Garden B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Monet Garden B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monet Garden B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Monet Garden B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Monet Garden B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota