HotelsClick.com

Hotel Yilan Xiang Feng Homestay

2 Stelle

  No. 86, Xiaowei Road, - 268 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Duck Shack: 1,1 km Dongshan River Park: 1,5 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 2,7 km Dr. Duck Factory: 2,9 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 4,7 km Mercato notturno di Luodong: 4,8 km Yilan Tourism Factory: 4,9 km Area della foresta di Luodong: 5 km Museo Rabbit Pencil School: 5 km Strada Panoramica Dongshan Brown Boulevard: 5,7 km Jhenhju Community Hall: 5,8 km Centro culturale di Luodong: 6,4 km Luodong Sports Park: 6,9 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 6,9 km Tempio di Dingliao Chenghuang: 7,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Yilan Xiang Feng Homestay è Taipei (TSA-Songshan): 60,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Per arrivare a Mercato notturno di Luodong e a Centro nazionale delle arti tradizionali passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Yilan Xiang Feng Homestay a Wujie. Questo bed and breakfast si trova a 16,5 km da Jiaosi Hot Springs e 12,3 km da Mercato notturno Dongmen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Yilan Xiang Feng Homestay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yilan Xiang Feng Homestay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Yilan Xiang Feng Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yilan Xiang Feng Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSA
Prenota