HotelsClick.com

Hotel Yilan 1955 Kids Friendly B&b

3 Stelle

  No.2,Ln 65, Xiaowei 2nd Rd., - 26846 - Wujie, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro nazionale delle arti tradizionali, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Duck Shack: 2,8 km Dongshan River Park: 2,9 km Dr. Duck Factory: 3,1 km Centro nazionale delle arti tradizionali: 4,1 km Area della foresta di Luodong: 5 km Chung Hsing Cultural and Creative Park: 5,1 km Yilan Tourism Factory: 5,1 km Erjie Life Cultural Museum: 5,2 km Mercato notturno di Luodong: 5,2 km Tempio di Erjie Wanggong: 5,2 km Museo Rabbit Pencil School: 5,4 km Chiesa di Beicheng Tian Jhu: 6,4 km Centro culturale di Luodong: 6,5 km Jhenhju Community Hall: 6,8 km Parco Donggangrongshu: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 97,2 km Taipei (TSA-Songshan): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A Wujie, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Dongshan River Park e Centro nazionale delle arti tradizionali, Yilan 1955 Kids Friendly B&B è davvero l'ideale. Questa guest house si trova a 5,2 km da Mercato notturno di Luodong e 9,1 km da Parco sportivo di Yilan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yilan 1955 Kids Friendly B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Yilan 1955 Kids Friendly B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yilan 1955 Kids Friendly B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yilan 1955 Kids Friendly B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota