HotelsClick.com

Water Reflection Bed And Breakfast

3 Stelle

  No. 228-1, Anping Rd., Anping Dist., - 708 - Tainan, Taiwan Vedi mappa

A Tainan (Anping), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anping Canal: 0,1 km Corte dell'antico distretto di Tainan: 1,4 km Mercato notturno di Wusheng: 1,6 km Distretto storico della fortezza di Anping: 1,7 km Tempio di Yaowang: 1,7 km Tempio di Fong Shen: 1,8 km Shennong Street: 1,8 km Haianlu Art Street: 1,9 km Street Museum of Art +: 1,9 km Municipio di Tainan: 1,9 km Miao Shou Gong: 2 km Tempio di Wenzhou: 2 km Mercato Ximen: 2 km Vecchio forte di Anping: 2,2 km Palazzo An'png Kaitai Tianhou: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Kaohsiung (KHH-Kaohsiung Intl.): 62,5 km Tainan (TNN): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, bollitori elettrici e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Water Reflection Bed and Breakfast di Tainan (Anping), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Torre di Chihkan e Tempio Confuciano di Taiwan. Questa guest house si trova a 1,8 km da Shennong Street e 2,4 km da Vecchio forte di Anping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Water Reflection Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Water Reflection Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Water Reflection Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota