HotelsClick.com

Hotel Haian Stay Riverside B&b

3 Stelle

  No. 226, Anping Rd., Anping Dist., - 708 - Tainan, Taiwan Vedi mappa

A Tainan (Anping), Questa guest house per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, ascensore e un distributore dell'acqua., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anping Canal: 0,1 km Corte dell'antico distretto di Tainan: 1,4 km Mercato notturno di Wusheng: 1,6 km Distretto storico della fortezza di Anping: 1,7 km Tempio di Yaowang: 1,7 km Tempio di Fong Shen: 1,8 km Shennong Street: 1,8 km Haianlu Art Street: 1,9 km Street Museum of Art +: 1,9 km Municipio di Tainan: 1,9 km Miao Shou Gong: 2 km Tempio di Wenzhou: 2 km Mercato Ximen: 2 km Vecchio forte di Anping: 2,2 km Palazzo An'png Kaitai Tianhou: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Kaohsiung (KHH-Kaohsiung Intl.): 62,5 km Tainan (TNN): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Haian Stay Riverside B&B di Tainan (Anping), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Torre di Chihkan e Tempio Confuciano di Taiwan. Questa guest house si trova a 1,8 km da Shennong Street e 2,4 km da Vecchio forte di Anping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Haian Stay Riverside B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Haian Stay Riverside B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Haian Stay Riverside B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Haian Stay Riverside B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota