HotelsClick.com

Hotel Birds Place

3 Stelle

  No. 43, Ln. 112, Sec. 4, Minquan Rd., West Central Dist. - 700 - Tainan, Taiwan Vedi mappa

A Tainan (Tainan City Centre), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anping Canal: 0,2 km Mercato notturno di Wusheng: 1,1 km Corte dell'antico distretto di Tainan: 1,4 km Tempio di Yaowang: 1,5 km Tempio di Fong Shen: 1,6 km Shennong Street: 1,6 km Haianlu Art Street: 1,8 km Street Museum of Art +: 1,8 km Municipio di Tainan: 1,8 km Mercato Ximen: 2 km Murale: 2,2 km Guohua Street: 2,2 km Distretto storico della fortezza di Anping: 2,2 km Tempio ufficiale del dio della Guerra: 2,3 km Area Commerciale nei Vicoli di Tainan: 2,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Kaohsiung (KHH-Kaohsiung Intl.): 62,5 km Tainan (TNN): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Birds Place a Tainan (Tainan City Centre) è a soli 10 minuti di auto da Torre di Chihkan e Shennong Street. Questa guest house si trova a 2,9 km da Tempio Confuciano di Taiwan e 2,8 km da Mercato notturno dei Fiori di Tainan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Birds Place offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Birds Place propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Birds Place propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Birds Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota