HotelsClick.com

Yu Tao Yuan Bed And Breakfast

3 Stelle

  No. 5, Gusheng Lane, - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco ornitologico nazionale di Fonghuanggu, Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro della cultura del tè di Lugu: 4,7 km Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 4,7 km Parco Shima: 5,6 km Centro culturale dell'arte del bambù: 5,7 km Wuweilun: 6,5 km Lago Qilintan: 7,4 km Xitou Monster Village: 7,8 km Parco Xitou Nature Education Area: 8,5 km Tudigong'an: 10,3 km Cascate di Dexing: 10,3 km Cascate di Xiaobantian: 11,7 km Tempio di Chushang Shadong: 13,6 km Parco culturale di Cang San Ge: 13,6 km Museo del tè di Yoshan: 13,7 km Fabbrica di lanterne di Guangyuan: 13,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chiayi (CYI): 87,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Sentiero Naturalistico Changyuanzhen e Centro della cultura del tè di Lugu, Yu Tao Yuan Bed and Breakfast a Lugu potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 7,8 km da Xitou Monster Village e 18,7 km da Tempio di Zi Nan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Yu Tao Yuan Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Yu Tao Yuan Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Yu Tao Yuan Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota