HotelsClick.com

Hotel Tengfangju Homestay

3 Stelle

  No. 37, Heping Ln., - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Qilintan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wuweilun: 0,1 km Lago Qilintan: 1,2 km Tudigong'an: 3,2 km Parco ornitologico nazionale di Fonghuanggu: 4,2 km Foresta sperimentale di NTU: 4,4 km Centro della cultura del tè di Lugu: 4,5 km Parco Shima: 6 km Centro culturale dell'arte del bambù: 6,1 km Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 7,9 km Cascate di Dexing: 10,6 km Tempio di Chushang Shadong: 11,9 km Parco culturale di Cang San Ge: 12 km Cascate di Xiaobantian: 12,1 km Museo del tè di Yoshan: 12,1 km Parco divertimenti Momotaro Village: 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Tengfangju Homestay di Lugu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Wuweilun e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Lago Qilintan. Questo bed and breakfast si trova a 12,9 km da Xitou Monster Village e 17,1 km da Tempio di Zi Nan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tengfangju Homestay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tengfangju Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tengfangju Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tengfangju Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota