HotelsClick.com

Minzu Hotel

3 Stelle

  No. 55-2, Xingchan Road, - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sentiero Naturalistico Changyuanzhen, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 3,8 km Centro della cultura del tè di Lugu: 4 km Parco Shima: 5 km Centro culturale dell'arte del bambù: 5,1 km Wuweilun: 5,7 km Xitou Monster Village: 6,2 km Lago Qilintan: 6,7 km Parco Xitou Nature Education Area: 6,9 km Tudigong'an: 9,4 km Cascate di Dexing: 9,6 km Cascate di Xiaobantian: 11,1 km Parco culturale di Cang San Ge: 12,8 km Tempio di Chushang Shadong: 12,9 km Museo del tè di Yoshan: 12,9 km Fabbrica di lanterne di Guangyuan: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chiayi (CYI): 87,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Minzu Hotel ospita un ristorante. La colazione taiwanese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Da Minzu Hotel a Lugu puoi arrivare a Xitou Monster Village e Sentiero Naturalistico Changyuanzhen in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 18 km da Tempio di Zi Nan e 35,4 km da Sun Moon Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Minzu Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Minzu Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota