HotelsClick.com

Hotel Lu Din Manor

3 Stelle

  No.10-18, Dongding Lane, - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wuweilun, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wuweilun: 0,1 km Tudigong'an: 1,6 km Lago Qilintan: 1,8 km Centro della cultura del tè di Lugu: 2,1 km Parco Shima: 3,5 km Centro culturale dell'arte del bambù: 3,6 km Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 5,4 km Cascate di Dexing: 8,2 km Cascate di Xiaobantian: 9,6 km Tempio di Chushang Shadong: 10,9 km Museo del tè di Yoshan: 11 km Fabbrica di lanterne di Guangyuan: 11,1 km Xitou Monster Village: 11,2 km Parco culturale di Cang San Ge: 11,3 km Parco Xitou Nature Education Area: 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Lu Din Manor di Lugu si trova a pochi passi da Wuweilun. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Centro della cultura del tè di Lugu. Questo bed and breakfast si trova a 11,2 km da Xitou Monster Village e 16,4 km da Tempio di Zi Nan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Lu Din Manor offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Lu Din Manor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lu Din Manor propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota