HotelsClick.com

Hotel Chan Shuo The Pavilion Of Phoenix

3 Stelle

  No.1, Renyi Road, - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Foresta sperimentale di NTU, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foresta sperimentale di NTU: 0,1 km Parco ornitologico nazionale di Fonghuanggu: 0,4 km Wuweilun: 2,1 km Lago Qilintan: 3,9 km Xitou Monster Village: 14,3 km Parco culturale di Cang San Ge: 14,8 km Parco Xitou Nature Education Area: 14,9 km Parco divertimenti Momotaro Village: 15,5 km Parco della conservazione della faglia di Chelungpu: 17,1 km Tempio di Zi Nan: 20 km Jiji Old Street: 20,1 km Mercato notturno turistico di Jiji: 20,3 km Renlun: 26 km Foresta di Wangyou: 26,1 km Area Ricreativa Shanlinxi Forest: 30,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Chan Shuo The Pavilion of Phoenix ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Chan Shuo The Pavilion of Phoenix di Lugu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Foresta sperimentale di NTU e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Parco ornitologico nazionale di Fonghuanggu. Questo hotel si trova a 14,3 km da Xitou Monster Village e 20 km da Tempio di Zi Nan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chan Shuo The Pavilion Of Phoenix offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chan Shuo The Pavilion Of Phoenix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chan Shuo The Pavilion Of Phoenix offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chan Shuo The Pavilion Of Phoenix propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota