HotelsClick.com

Hotel Ban Tian Tao Fang

3 Stelle

  No. 123-5, Aixiang Road., - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Shima, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale dell'arte del bambù: 0,3 km Parco Shima: 0,4 km Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 2,1 km Wuweilun: 2,5 km Centro della cultura del tè di Lugu: 2,6 km Cascate di Dexing: 4,7 km Tudigong'an: 5,5 km Lago Qilintan: 5,9 km Cascate di Xiaobantian: 6,1 km Xitou Monster Village: 11,4 km Tempio di Chushang Shadong: 11,4 km Fabbrica di lanterne di Guangyuan: 11,6 km Parco Xitou Nature Education Area: 12 km Parco culturale di Cang San Ge: 12,1 km Museo del tè di Yoshan: 12,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chiayi (CYI): 86,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Ban Tian Tao Fang di Lugu puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Centro culturale dell'arte del bambù sia Parco Shima. Questo bed and breakfast si trova a 11,4 km da Xitou Monster Village e 18,1 km da Tempio di Zi Nan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ban Tian Tao Fang offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ban Tian Tao Fang propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ban Tian Tao Fang propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ban Tian Tao Fang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota