HotelsClick.com

Hotel Xitou Royal Villa

3 Stelle

  No. 76-15, Xingchan Rd., - 558 - Lugu, Taiwan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sentiero Naturalistico Changyuanzhen, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro della cultura del tè di Lugu: 2,8 km Wuweilun: 3,3 km Parco Shima: 3,8 km Centro culturale dell'arte del bambù: 3,9 km Sentiero Naturalistico Changyuanzhen: 4,1 km Lago Qilintan: 4,4 km Xitou Monster Village: 7,2 km Parco Xitou Nature Education Area: 7,6 km Tudigong'an: 7,9 km Cascate di Dexing: 8,5 km Cascate di Xiaobantian: 9,9 km Tempio di Chushang Shadong: 11,8 km Fabbrica di lanterne di Guangyuan: 12 km Parco culturale di Cang San Ge: 12 km Museo del tè di Yoshan: 12,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Taipei (TPE-Taoyuan Intl.): 203,3 km Taichung (RMQ): 83,7 km Taipei (TSA-Songshan): 228,9 km Chiayi (CYI): 86,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bustine di tè/caffè solubile gratuiti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Xitou Royal Villa ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Xitou Royal Villa, struttura sul lungomare di Lugu, è a soli 5 minuti di auto da Centro della cultura del tè di Lugu e da Parco Shima. Questo bed and breakfast si trova a 35,3 km da Sun Moon Lake e 3,3 km da Wuweilun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Xitou Royal Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Xitou Royal Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Xitou Royal Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Xitou Royal Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota