HotelsClick.com

The Richforest Hotel- Kenting

3 Stelle

  No.137, Kenting Rd., - 946 - Kenting, Taiwan Vedi mappa

Nei pressi di: Mercato notturno di Kenting, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Kenting: 0,1 km Mercato notturno di Kenting: 0,3 km Spiaggia di Xiaowan: 0,6 km Azienda Agricola Kenting Stony Brook Nature Farm: 1,9 km Dajian Mountain: 3,1 km Sail Rock: 3,3 km Spiaggia di Nan Wan: 4 km Sheding Nature Park: 4,2 km Shell Sand Exhibition Hall: 6,7 km Parco Eluanbi: 8,3 km Faro di Eluanbi: 8,3 km Riserva Ecologica di Long-Keng: 8,5 km Taiwan Southernmost Point: 8,6 km Porta meridionale della vecchia città di Hengchun: 10,1 km Set Cinematografico A Jia's Home: 10,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Richforest Hotel- Kenting è Taipei (TSA-Songshan): 454,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 51 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

The Richforest Hotel- Kenting ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in The Richforest Hotel- Kenting a Hengchun (Big Beach), sarai a 3 minuti di auto da Azienda Agricola Kenting Stony Brook Nature Farm e 5 minuti da Spiaggia di Nan Wan. Questo hotel si trova a 4,2 km da Sheding Nature Park e 8,3 km da Faro di Eluanbi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'The Richforest Hotel- Kenting offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Richforest Hotel- Kenting offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Richforest Hotel- Kenting propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Richforest Hotel- Kenting offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Richforest Hotel- Kenting dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSA
Prenota