HotelsClick.com

The Guests' House

3 Stelle

  Döltschihalde, 49 - 8055 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Stauffacherquai

Guests’ House offre 61 camere confortevoli e ben attrezzate. C'è un parcheggio gratuito custodito a disposizione per i suoi ospiti. Dispone di una sala colazione che serve una buffet. L'hotel dispone anche di un internet point con una connessione internet ad alta velocità.
L'hotel si trova a soli 10 minuti di distanza dal centro della città di Zurigo. Si trova a 15 km di distanza dall'aeroporto internazionale e a 10 minuti dalla principale stazione ferroviaria. La famosa Bahnhofstrasse è facilmente raggiungibile. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono semplici, spaziose e confortevoli. Ogni camera dispone di set di cortesia, telefono diretto, moderno, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e frigobar. La connessione internet wireless è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'The Guests' House propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Guests' House offre un servizio minibar. Le camere dell'The Guests' House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Isili, Italia
06/09/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Buon rapporto qualita'-prezzo

Buon hotel in zona residenziale con fermata treno locale a pochi passi, facilmente raggiungibile con l'auto seguendo le indicazioni del vicino ospedale, reception impeccabile, parcheggio gratuito, diversi ristoranti nelle vicinanze, colazione abbondante e varia.

Chiudi

continua


Musei, Italia
19/08/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Very very good hotel

:)


Milano, Italia
11/12/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

A good hotel in a good location!

Un buon albergo, facilmente raggiungibile in dieci minuti di treno dalla stazione centrale. camere spaziose e pulite, colazione abbondante.


Scafati, Italia
22/08/2009

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel anche se fuori mano ha la fermata di un treno locale a pochi passi ti porta fino al centro, non si paga il parcheggio che in svizzera non è poco. consigliato

Vedi tutte le recensioni
Prenota