HotelsClick.com

Hotel Geroldswil

3 Stelle

  Huebwiesenstrasse, 36 - 8954 Geroldswil - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Spreitenbach

Geroldswil Hotel dispone di 71 camere eleganti, una sala conferenze completamente attrezzata per incontri di lavoro o seminari per ben 450 persone, un ristorante che serve piatti della cucina francese e italiana e una zona parcheggio. Fornisce inoltre servizi per il tempo libero come piscina coperta, sauna, solarium e bagno turco. Altri servizi includono reception 24 ore, servizio di lavanderia e servizio in camera. Internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.
L'hotel si trova a 25 minuti di distanza dal centro della città di Zurigo. Basilea, Berna, Lucerna e St. Gallen sono a poche ore di distanza dalla struttura. I mezzi pubblici sono proprio vicino all'hotel, che consentono un facile accesso ad altre attrazioni locali, che la città ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 72 camere arredate in modo elegante e confortevole, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre di minibar, accesso internet Wi-Fi, riscaldamento, scrivania, linea telefonica diretta e TV via cavo. Su richiesta sono disponibili lettini per bambini, letti aggiuntivi e camere per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Geroldswil dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Geroldswil propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Geroldswil offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 22 KM
Prenota