HotelsClick.com

Hotel Coronado

3 Stelle

  Schaffhauserstrasse, 137 - 8057 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Stampfenbach

L'hotel offre camere arredate con gusto, ristorante italiano, sala riunioni e molti altri servizi che renderanno il vostro soggiorno a Zurigo un'esperienza indimenticabile.
Il confortevole hotel Coronado si trova in ottima posizione a pochi minuti dall'aeroporto di Zurigo, vicino alle fiere, all'università Zurich Irchel e allo splendido parco con pista da jogging. La zona è ben servita dai principali mezzi di trasporto pubblici (la fermata del tram è proprio di fronte all'albergo!) che permettono di raggiungere facilmente e rapidamente tutto il resto della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Coronado offre camere eleganti e confortevoli, tutte dotate di bagno privato. Ogni stanza dispone di asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV a colori, telefono e connessione internet. Su richiesta sono disponibili camere per non fumatori.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel serve principalmente cucina Italiana, apre per coalzione, pranzo e cena ogni giorno eccetto il Sabato (solo cena) e Domenica (chiuso tutto il giorno eccetto per la colazione).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Coronado propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Coronado offre un servizio minibar.

Prenota