HotelsClick.com

Hotel Central Plaza

4 Stelle

  Central, 1 - 8001 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Universitat

Nei pressi di: Bahnhofstrasse. Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Un hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti. Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo. Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni. Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Numero massimo consentito di animali per camera: 2. Sono ammessi solo cani e gatti. Si ammettono animali domestici (gratis). Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. La struttura non richiede alcuna documentazione sanitaria per effettuare il check-in. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Il parcheggio ha un'altezza limitata. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 103 camere e suite, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Le diverse tipologie di camere sono: singole, doppie con due letti separati, doppie con letto matrimoniale, suite e junior suite. Ogni stanza è arredata con gusto e dotata di comfort moderni, quali: TV satellitare a schermo piatto, macchina da caffè Nespresso, wifi ( a pagamento), minibar, cassetta di sicurezza, scrivania, aria condizionata, bagno e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri il ristorante di un hotel, Restaurant King's Cave, che propone la cena, o approfitta delle opzioni disponibili al bar/caffetteria e del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

L'hotel affaccia sul fiume Limmat, nel cuore di Zurigo e a 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale di Zurigo. L'hotel è vicino alla bellissima città vecchia e al famoso quartiere dello shopping Bahnhofstrasse. L'aeroporto di Zurigo dista 10 chilometri dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Area carico/scarico per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 110
  •  Stanze singole 24
  •  Stanze doppie 42
  •  Stanze matrimoniali 37
  •  Suites 11

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Central Plaza è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Central Plaza offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel Central Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Central Plaza offre un servizio minibar. L'Hotel Central Plaza è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Central Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Central Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 16 MIN
  • Stazione: ZURIGO CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Zona fiera: MESSE ZURICH OERLIKON
  • Distanza dalla stazione: 0.3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota