HotelsClick.com

Apart-Hotel Zurich Airport

4 Stelle

  Hohenbuehlstrasse 1 - CH-8152, Opfikon - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Airport Of Zurich

Politiche È prevista una imposta cittadina che l'ospite deve pagare direttamente all'hotel.
L'albergo si trova a soli 5 minuti d'auto dall'aeroporto di Zurigo, ai margini di un'area residenziale. L'area boschiva che si estende dietro l'albergo offre alla struttura un aspetto rurale. L'albergo Hilton si trova a soli 5 minuti a piedi risalendo la collina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area dell'atrio è molto piccola e si affaccia su un grazioso bar dove si trovano alcune confortevoli aree di riposo in un'atmosfera davvero accogliente.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere sono di ampie dimensioni e, a dispetto del nome della struttura, sono tutte nello stile classico delle camere d'albergo e non hanno nulla a che fare con gli appartamenti (non vi è alcuna possibilità di cucinare, né salotto separato). Sono decorate in stile semplice con uno schema cromatico pastello chiaro e con arredamento moderno. Tulle le camere e i bagni sono in condizioni eccezionali.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra e presenta un'atmosfera particolarmente accogliente e domestica. È decorato in stile tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Apart-Hotel Zurich Airport offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Apart-Hotel Zurich Airport offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota