HotelsClick.com

Best Western Trend Hotel Eichwatt

4 Stelle

  Dorfstrasse - 8105 Regensdorf/Watt - Zurigo, Svizzera Vedi mappa

Best Western Trend Hotel Eichwatt è hotel a 4 stelle che dispone di 51 camere non fumatori, ristoranti che servono diversi tipi di piatti, un cocktail lounge, un bar non fumatori, una sala conferenze ben attrezzata e parcheggio auto privato. Fornisce inoltre il noleggio auto, cambio di valuta e servizio navetta su richiesta (con supplemento) per garantire il comfort degli ospiti. Altri servizi includono reception 24 ore, servizio di accoglienza, servizio di lavanderia e servizio in camera. Internet Wi-Fi è disponibile anche in hotel.
L'hotel si trova a soli 15 minuti di treno dal centro della città di Zurigo. La stazione ferroviaria Regensdorf-Watt è situato a quattro minuti a piedi dall'hotel. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono al 100% non fumatori e sono dotate di bagno privato con doccia o vasca da bagno, TV via cavo, aria condizionata, telefono con linea diretta, radio, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, set di cortesia, lettore DVD e un set da stiro su richiesta. Le culle sono disponibili su richiesta (con supplemento).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Best Western Trend Hotel Eichwatt propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota