HotelsClick.com

Swiss Lodge Hotel Alfa

2 Stelle

  Obere Mattenstr. 18, Postfach 467 - 3920 - Zermatt, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funicolare Zermatt-Sunnegga, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matterhorn Ski Paradise: 0,1 km Chiesa di St. Mauritius: 0,4 km Museo del Matterhorn: 0,4 km Cimitero degli alpinisti: 0,4 km Funicolare Zermatt-Sunnegga: 0,5 km Cabinovia Zermatt-Furi: 1,1 km Stazione sciistica di Sunnegga: 2,7 km Area sciistica Furi: 3,3 km Funivia Riffelberg Express: 3,3 km Funivia Matterhorn Express II: 3,4 km Funivia Furi - Trockener Steg: 3,6 km Unterrothorn: 1,7 km Porto sospeso Charles Kuonen: 10,6 km Funivia St. Niklaus - Jungu: 14 km Funivia Saas-Grund - Kreuzboden: 35,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 234,1 km Sion (SIR): 76,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Swiss Lodge Hotel Alfa è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Swiss Lodge Hotel Alfa, una struttura vicino agli impianti di risalita di Zermatt, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Matterhorn Ski Paradise e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 5 minuti a Chiesa di St. Mauritius. Questo hotel si trova a 39,5 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Cabinovia Zermatt-Furi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Swiss Lodge Hotel Alfa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Swiss Lodge Hotel Alfa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Swiss Lodge Hotel Alfa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Swiss Lodge Hotel Alfa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota