HotelsClick.com

Hotel Ambassador Zermatt

4 Stelle

  Spissstrasse 10, - 3920 - Zermatt, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funicolare Zermatt-Sunnegga, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matterhorn Ski Paradise: 0,1 km Funicolare Zermatt-Sunnegga: 0,6 km Museo del Matterhorn: 0,7 km Chiesa di St. Mauritius: 0,7 km Cimitero degli alpinisti: 0,7 km Cabinovia Zermatt-Furi: 1,3 km Area sciistica Furi: 3,5 km Funivia Riffelberg Express: 3,5 km Funivia Furi - Trockener Steg: 3,5 km Funivia Matterhorn Express II: 3,6 km Stazione sciistica di Sunnegga: 0,1 km Monte Weisshorn: 3,7 km Porto sospeso Charles Kuonen: 5,4 km Unterrothorn: 7,8 km Funivia St. Niklaus - Jungu: 14 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 234,1 km Sion (SIR): 80,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ambassador Zermatt è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 84 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Assapora le delizie di Chi-Ba-Bou&Co, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone fonduta, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Ambassador Zermatt, una struttura vicino agli impianti di risalita di Zermatt, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Matterhorn Ski Paradise e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 7 minuti a Funicolare Zermatt-Sunnegga. Questo hotel a 4 stelle si trova a 39,5 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Cabinovia Zermatt-Furi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Ambassador Zermatt offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Ambassador Zermatt offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ambassador Zermatt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ambassador Zermatt offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ambassador Zermatt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ambassador Zermatt dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota