HotelsClick.com

Hotel Alphubel Zermatt

2 Stelle

  Brantschenhaus 7, - 3920 - Zermatt, Svizzera Vedi mappa

A Zermatt (Centro città di Zermatt), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matterhorn Ski Paradise: 0,1 km Museo del Matterhorn: 0,4 km Chiesa di St. Mauritius: 0,4 km Cimitero degli alpinisti: 0,4 km Funicolare Zermatt-Sunnegga: 0,7 km Cabinovia Zermatt-Furi: 1 km Area sciistica Furi: 3,2 km Funivia Riffelberg Express: 3,2 km Funivia Furi - Trockener Steg: 3,2 km Funivia Matterhorn Express II: 3,3 km Stazione sciistica di Sunnegga: 0,1 km Unterrothorn: 1,7 km Porto sospeso Charles Kuonen: 10,6 km Funivia St. Niklaus - Jungu: 18,5 km Funivia Saas-Grund - Kreuzboden: 39,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 234,1 km Sion (SIR): 80,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alphubel Zermatt è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Hotel Alphubel Zermatt, che si trova proprio nel centro di Zermatt, puoi tranquillamente raggiungere passeggiando Matterhorn Ski Paradise e, ad appena 4 minuti a piedi, troverai anche Museo del Matterhorn. Questo hotel si trova a 46,9 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Cabinovia Zermatt-Furi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Alphubel Zermatt offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alphubel Zermatt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alphubel Zermatt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alphubel Zermatt dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota