HotelsClick.com

Unique Hotel Eden

3 Stelle

  12 Via Veglia, - 7500 - St Moritz, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Lago di St. Moritz, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., La struttura rimane chiusa tra il 14 ottobre e il 06 dicembre., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3.5 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24 e di una navetta dall'aeroporto all'hotel., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Engadina: 0,1 km Torre pendente di St. Moritz: 0,2 km Chesa Futura: 0,3 km Museo Berry: 0,3 km Engadiner Museum: 0,7 km Kulm Golf Course: 0,7 km Lago di St. Moritz: 0,7 km Museo Segantini: 0,9 km Chiesa di San Karl St. Moritz-Bad: 1,3 km Casa di Mili Weber: 1,5 km Cabinovia Signal: 2,2 km Lago Staz: 2,9 km Muottas Muragl: 4,5 km Bagni e spa Mineralbad: 4,9 km Comprensorio sciistico Corviglia: 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Unique Hotel Eden si trova proprio al centro di St. Moritz e dista appena 10 minuti a piedi da Engadina e Lago di St. Moritz. Questo hotel si trova a 0,2 km da Torre pendente di St. Moritz e 0,4 km da Chesa Futura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Unique Hotel Eden è adattato per disabili. L'Unique Hotel Eden offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Unique Hotel Eden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Unique Hotel Eden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota