HotelsClick.com

Sporting Hotel

2 Stelle

  Straubenzellstrasse 19, - 9014 - St Gallen, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Kybunpark, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 2.5 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Kybunpark: 2,9 km Piazza Rossa: 3,7 km Museo tessile: 4 km Abbey Library of Saint Gall: 4 km Piccolo Teatro di St. Gallen: 4 km Abbazia di San Gallo: 4,1 km Chiesa di St. Laurenzen: 4,3 km Appenzell Folklore Museum Stein: 4,5 km Teatro di St. Gallen: 4,6 km Museo delle bottiglie di birra: 4,6 km University of St. Gallen (Università di San Gallo): 4,6 km Grand Casino St. Gallen: 4,8 km Three Ponds: 6,2 km Walter Zoo: 6,5 km Fiera di St. Gallen: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 25,6 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 86,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sporting Hotel è Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se alloggi presso Sporting Hotel, ti troverai in una posizione centrale di St. Gallen da cui Piazza Rossa e Piccolo Teatro di St. Gallen distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 2,9 km da Stadio Kybunpark e 4 km da Museo tessile.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sporting Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sporting Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Sporting Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sporting Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sporting Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota