HotelsClick.com

Hotel Weisses Rossli

3 Stelle

  HAUPTSTRASSE 69 STAAD - St Gallen, Svizzera Vedi mappa

Dotato di camere ben arredate, l'albergo Weisses Rössli è situato in riva al lago di Costanza a Rorschach, al nord-est della Svizzera, dove i tramonti creano un'atmosfera dei mari del sud. Lasciatevi coccolare nel nostro ristorante dove mangerete «i piedi nell'acqua» ! Prodotti di qualità tanto in cucina quanto in cantina sapranno farvi trascorrere un momento gradevole. D'estate, godete dei nostri giardini con accesso al lago e al nostro pontone privato, da dove potrete tuffarvi ! Benvenuti all’albergo Weisses Rössli, piccolo paradiso in riva al lago di Costanza, dove riposo e comfort faranno del vostro soggiorno un momento privilegiato ! Il vostro cane e il vostro gatto sono i benvenuti; un supplemento di CHF 10 per animale e per giorno sarà da pagare direttamente all’albergo. All our rooms are confortable and dispose of TV, direct telephone and minibar: some of them are air-conditioned. Il nostro ristorante propone diversi stili culinari per tutti i gusti, con ottimi prodotti in cucina come in cantina. Ottimo ambiente nel giardino e il padiglione direttamente in riva al lago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 20 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Garage auto

L'Hotel Weisses Rossli è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota