HotelsClick.com

Arcade Apartments

3 Stelle

  Wildistrasse 3, - 3906 - Saas-Fee, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Saas-Fee, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo aparthotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Hannig: 0,4 km Museo Saaser: 0,9 km Funivia Alpin Express: 1 km Skilift Stafelwald: 1,1 km Skilift Leeboden: 1,2 km Stazione sciistica di Saas-Fee: 1,3 km Skilift Spielboden: 1,4 km Skilift Plattjen: 1,4 km Funivia Saas-Grund - Kreuzboden: 2,3 km Skilift Zum Berg: 3,8 km Skilift Furggstalden: 4 km Weisse Perle: 4 km Stazione sciistica di Saas-Grund: 4 km Val d'Ossola: 9,9 km Alpi piemontesi: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 224,8 km Sion (SIR): 72,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Arcade Apartments ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Arcade Apartments vicino agli impianti di risalita di Saas-Fee si trova a meno di 5 minuti di auto da Stazione sciistica di Saas-Fee e Funivia Saas-Grund - Kreuzboden. Questo aparthotel con spa dista 45,4 km da Matterhorn Ski Paradise e 4 km da Stazione sciistica di Saas-Grund.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Arcade Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Arcade Apartments è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Arcade Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Arcade Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota