HotelsClick.com

Hotel Wellness Kurhaus

3 Stelle

  CADEMARIO - 6936 - Lugano, Svizzera Vedi mappa

Il Wellness Hotel Kurhaus Cademario offre offre tutti i vantaggi di una struttura che combina il comfort di un hotel di classe, il relax di un centro benessere e la professionalità di un istituto terapeutico. È aperto tutto l'anno. È il luogo ideale per trascorrere un soggiorno incantevole in ogni periodo dell'anno in un ambiente circondato dal verde e da scenari suggestivi. A 850 m s/m, dal Wellness Hotel lo sguardo spazia su un panorama fantastico, oltrepassa il Lago di Lugano, la pianura Padana per giungere addirittura agli Appennini. Sorto nel piccolo e romantico villaggio ticinese Cademario considerato tra i più soleggiati della Svizzera, a soli 12 Km da Lugano e 90 Km da Milano, l’hotel benessere fu costruito nel 1914 dal dr.Med. Keller, che scelse questa località per il clima mite che registra in estate fino a 4-5° C in meno rispetto alla pianura e d’inverno, grazie all’inversione termica, sovente 4°C in più. In inverno capita spesso di poter godere di una vista spettacolare sul mare di nebbia. Il Wellness Hotel Kurhaus Cademario propone ai propri ospiti una vasta offerta medico-terapeutica, diverse soluzioni per una vacanza piacevole e rilassante, attività sportive e ricreative che soddisfano le esigenze dell’ospite che abbisogna di cure ma anche di quello che desidera trascorrere vacanze attive e salutari. Il tutto in un'atmosfera serena ed informale, lontano dallo stress della città e da mete affollate. L'HOTEL è CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE DA GENNAIO 2009 AD APRILE 2011.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel lobby is directly on the left, after entering the hotel. The view from the windows, as one enters, down over the valley are nothing less than superb.

Esterno

The hotel is a traditional building with many windows and coloured cream.

Camere

The rooms are all differing in sizes due to the nature of the age of the building. The rooms are in fair condition as are the bathrooms, and are decorated in a traditional style with wooden furniture.

Ristorante

The hotel serves a mixture of cuisine and has a terrace with fantastic views over the surrounding areas.

Posizione

The hotel is located in a unique location in the small village of Cademario high above Lugano. This gives the hotel fantastic views over the valley and lake below as far as Milan. The hotel is a short 10 minute drive from Lugano and the lake front or alternatively a short 20minute bus ride. (Please note for groups only busses of 10m or less can pass on the road upto the hotel).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Wellness Kurhaus offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Wellness Kurhaus rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Wellness Kurhaus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wellness Kurhaus offre un servizio minibar. L'Hotel Wellness Kurhaus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota