HotelsClick.com

Hotel Sempachersee

4 Stelle

  Guido A. Zäch Strasse 2 - Lucerna, Svizzera Vedi mappa

Situato sulle sponde del Lago di Sempach, nel cuore della Svizzera, il più grande hotel svizzero a 4 stelle per seminari offre 100 confortevoli camere e 26 ben attrezzate sale riunioni. Le sistemazioni sono distribuite all'interno di 5 padiglioni, a pochi passi dall'edificio principale, e alcune sono adattate per ospiti disabili. La tariffa include la colazione a buffet, il parcheggio, il noleggio di biciclette, bastoni da nordic walking e l'uso della piscina coperta. Il ristorante self-service DIE MARKT-WIRTSCHAFT! propone un vasto assortimento di piatti, mentre i ristoranti alla carta servono una cucina raffinata in una splendida cornice. **Solo 1 minuto a piedi, dispone di 50 camere moderne e spaziose, dotate di TV, scrivania, cassaforte e minibar. Godetevi la splendida vista del lago e delle montagne dal vostro balcone. Tutte le camere sono dotate di un ampio bagno con doccia, accappatoio e specchio ingranditore. Le nostre camere sono accessibili ai disabili. Su richiesta può richiedere letti elettrici e altri servizi per gli ospiti in sedia a rotelle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto di Zurigo, prendere la A4 a Rümlang da Flughofstrasse. Seguire su A4, E41 e A14 in direzione Rothenburgstrasse a Emmen. Prendere l'uscita 23-Emmen-Nord da A2. Seguire fino a Kantonsstrasse a Nottwil.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Sempachersee dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Sempachersee offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Sempachersee offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sempachersee propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 21 KM
Prenota